47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in via Gregorio VII: vigili cercano testimoni su Twitter

Attorno alle 7.00 di questa mattina un incidente mortale si è verificato su via Gregorio VII, all’altezza di piazza Pio XI in direzione della galleria di Porta Cavalleggeri.
A cura di Va.Re.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Attorno alle 7.00 di questa mattina un incidente mortale si è verificato su via Gregorio VII, all'altezza di piazza Pio XI in direzione della galleria di Porta Cavalleggeri. Qua un uomo di 47 anni è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada: l'impatto violentissimo con il mezzo pesante ne ha provocato, purtroppo, la morte sul colpo. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi del 118, allertati immediatamente dall'autista del camion che si è fermato per prestare soccorso all'uomo colpito dal mezzo di cui era alla guida. Tutta da accertare ancora la dinamica del tragico incidente, sul posto si sono recate tre pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire i rilievi si sono rese necessarie delle deviazioni in loco alla normale viabilità.

"Si ricercano testimoni dell'incidente del 18/03/2015 ore 6.30 in via Gregorio VII". Questo l'appello della Polizia Locale di Roma Capitale su  Twitter, dove ha invitato i cittadini a rivolgersi al XIII Gruppo Aurelio della municipiale di cui viene nel cinguetti viene linkato l'indirizzo web con tutti gli indirizzi.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views