46 CONDIVISIONI

Incensurata e insospettabile nascondeva un chilo e mezzo di coca in cassaforte

Arrestata insospettabile 52enne a Vermicino: nella cassaforte nascondeva 1,5 chili di cocaina. Alla sua abitazione gli agenti sono arrivati indagando su un giro di spaccio nel quartiere Salario.
A cura di Va.Re.
46 CONDIVISIONI
Immagine

In cassaforte teneva un chilo e mezzo di cocaina nella sua abitazione di Vermicino. Alla casa dell'insospettabile signora di 52 anni, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario-Parioli, sono arrivati indagando su un giro di spaccio di droga in atto nella loro zona di competenza. In cerca di una cospicua partita di droga, al termine di attività di pedinamento e osservazione durata di versi giorni, gli agenti sono arrivati all'indirizzo alle porte di Roma.

Quando i poliziotti hanno perquisito la casa, la donna ha negato di sapere cosa vi fosse all'interno della cassaforte e in ogni caso di non possedere le chiavi. Quando gli agenti sono riusciti ad aprirla all'interno 1,5 chili di cocaina e tutto il necessario per tagliarla e confezionare le dosi per la vendita al dettaglio. Il sospetto è che la donna, ‘insospettabile' e incensurata, fosse incaricata di tenere la cocaina in cambio di un compenso. Proseguono così le indagini per individuare le altre persone coinvolte nella rete di spaccio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views