7 CONDIVISIONI

Incendio in un appartamento, uomo muore carbonizzato: forse non aveva spento la sigaretta

Un anziano di 76 anni è morto carbonizzato in una stanza di un residence in via Val Cannuta, zona Aurelio a Roma. L’incendio è scoppiato alle 10 e 30 circa di questa mattina.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Immagine

Forse non aveva spento bene la sigaretta, un errore che gli è costato la vita. Un anziano di 76 anni è morto carbonizzato in una stanza di un residence in via Val Cannuta, zona Aurelio a Roma. In pochi minuti il miniappartamento è stato invaso dalle fiamme. I motivi sono ancora da accertare, ma gli investigatori ipotizzano che il rogo possa essere stato causato da un mozzicone di sigaretta lasciato acceso. L'uomo, costretto a letto per motivi di salute, era però un accanito fumatore.

L'incendio, scoppiato alle 10 e 30 circa di questa mattina, è stato spento dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con tre mezzi. I pompieri hanno evitato che le fiamme si propagassero in altri appartamenti, ma per precauzione una parte del residence è stato comunque evacuato. L'appartamento coinvolto si trova al primo piano della palazzina. Sull'episodio indaga la polizia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views