Incendio a Pietralata, zona est di Roma. Le fiamme sarebbero divampate intorno alle 13 all'interno di un campo di sterpaglie in via delle Messi d'Oro nei pressi di via Ramiro Fabiani. Sul luogo del rogo sono intervenuti i vigili del fuoco e due elicotteri della Protezione civile della Regione Lazio.

Otto veicoli distrutti dalle fiamme, quattro intossicati.

Stando a quanto si apprende quattro automobili e quattro motorini sarebbero stati distrutti dalle fiamme. Quattro persone sarebbero rimaste lievemente intossicate e sono state visitate dai medici del 118 e due esercizi commerciali sono stati evacuati per precauzione. La strada interessata dalle fiamme è stata chiusa e poi riaperta intorno alle 15 e 30 provocando alcuni rallentamenti in tutta la zona. Per ora le case rimarrebbero a distanza di sicurezza dalle fiamme, che però ancora non sono state spente.

Incendio sulla Braccianese, evacuati 30 bambini dell'oratorio.

Sulla Braccianese, Roma nord, a causa di un incendio sono stati evacuati trenta bambini che giocavano all'interno di un oratorio. Per precauzione, dato che le fiamme si stavano avvicinando, le forze dell'ordine hanno deciso di sgomberare la struttura. Ad accorgersi del pericolo è stato un agente di polizia in quel momento libero dal servizio, che ha deciso di intervenire e di mettere in salvo i bambini. Nessuno dei piccoli ospiti dell'oratorio ha avuto bisogno delle cure mediche.