463 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video denuncia di Melissa P.: ragazza si masturba in pubblico a San Lorenzo

Melissa Panarello, la scrittrice nota con lo pseudonimo di Melissa P., ha pubblicato su Facebook un video di denuncia della situazione nel quartiere di San Lorenzo a Roma. una delle zone della movida della capitale Nel filmato (ora rimosso) si vede una ragazza masturbarsi in pubblico, parzialmente nascosta da un cestino dell’immondizia.
A cura di Redazione Roma
463 CONDIVISIONI
Immagine

La scrittrice Melissa Panarello, nota con lo pseudonimo di Melissa P. con cui ha firmato il romanzo di grande successo ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire', è tornata a far discutere pubblicando su Facebook un video (ora rimosso), che mostra una ragazza masturbarsi in mezzo a una piazza, parzialmente nascosta da un cestino dell'immondizia con lo sportello aperto.

Il video è stato girato nella ‘piazzetta' di San Lorenzo

Il video – che risalirebbe allo scorso marzo – è stato girato nella ‘piazzetta' di San Lorenzo, come è chiamata piazza dell'Immacolata, nel quartiere romano meta della frequentazione giovanile, vista anche la sua vicinanza con l'Università la Sapienza.

Melissa P. contro Virginia Raggi

"Abbiamo pensato a lungo se condividerlo o no, ma la situazione non accenna a migliorare e quindi eccolo in tutta la sua schifezza. Una donna si masturba in piazzetta dentro un cassonetto", scrive Melissa. Che poi aggiunge la sua personale invettiva contro la sindaca Raggi: "Adesso qualche perbenista può pure decidere di segnalarmi e Facebook può pure decidere di bannarmi, ma chi va segnalato e bannato davvero è chi governa questa città, chi non risponde alle richieste di aiuto di cittadini ormai esausti"

Immagine
463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views