621 CONDIVISIONI

Il primo aprile riapre Zoomarine, il più grande parco marino italiano alle porte di Roma

Il parco, che ogni anno è visitato in media da 600mila persone e 60mila studenti da tutta Italia, è stato profondamente rinnovato e presenterà tante novità negli spettacoli e nelle attrazioni.
A cura di En.Ta.
621 CONDIVISIONI
Immagine

Zoomarine riaprirà al pubblico il primo aprile 2017. Il parco, che ogni anno è visitato in media da 600mila persone e 60mila studenti da tutta Italia, è stato profondamente rinnovato e presenterà tante novità negli spettacoli e nelle attrazioni. Senza dimenticare che resterà aperto dodici giorni in più rispetto alla stagione 2016.

Tra le nuove attrazioni ci sarà "Volo del Falco", un'avventura che offrirà ai visitatori l'opportunità di "volare" sospesi in tutta sicurezza su una serie di cavi da punti strategici del Parco. Un'esperienza che si ispira al volo degli uccelli per ricreare la sensazione dei rapaci nelle picchiate a caccia delle loro prede. Rinnovata anche l'offerta del cinema 4D e introdotta la formula Segway, il giro del parco a bordo dei segway.

Il Parco ospita una dimostrazione di delfini, giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse. Zoomarine inoltre collabora con diverse Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale. In più è presente un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach, una spiaggia con ombrelloni di paglia.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views