115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il piano sicurezza per il derby di domani: oltre mille agenti impegnati

Oltre mille agenti lavoreranno per la sicurezza della semifinale di Coppa Italia Roma-Lazio di domani, il primo derby che si svolgerà in notturna dopo molti anni.
A cura di En.Ta.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre mille agenti lavoreranno per la sicurezza della semifinale di Coppa Italia Roma-Lazio di domani, il primo derby che si svolgerà in notturna dopo molti anni. Al tavolo tecnico che si è tenuto oggi hanno partecipato, oltre alle forze di polizia, i rappresentanti del Coni, delle due squadre, del Comune di Roma, Polizia Roma Capitale e i responsabili dell’Atac.

Particolare è stata posta sull'afflusso e deflusso degli spettatori, organizzati su due diverse direttrici. Area Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta per i laziali, padroni di casa in questa gara, ed area Clodio – ponte della Musica per i romanisti. E'stato richiesto ad Atac un potenziamento dei servizi di trasporto pubblico dedicato allo stadio. I servizi di sicurezza scatteranno dalla serata di oggi allo scopo e avranno lo scopo di bonificare l’intera area e poi, da domani pomeriggio, di prevenire ogni tipo di illegalità. Oltre mille saranno gli agenti impiegati nel piano di sicurezza, mentre saranno 770 gli steward all’interno dello stadio.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views