429 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il M5s dal blog di Grillo difende Raggi e attacca i media: “Bufale contro di noi”

Con un post sul blog di Beppe Grillo il Movimento 5 stelle difende Virginia Raggi e attacca i media: “Una bufala la notizia di perquisizioni in Campidoglio, solo un atto dovuto”.
A cura di Valerio Renzi
429 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri mattina la Guardia di Finanza si è presentata in Campidoglio per acquisire gli atti relativi alle nomine avvenute nei primi cinque mesi dell'amministrazione guidata dal Movimento  5 stelle. Un atto dovuto vista l'indagine scaturita dall'esposto dell'ex capo di Gabinetto Carla Maria Raineri all'Autorità nazionale anticorruzione di Raffaele Cantone. Mentre la sindaca Virginia Raggi si è detta "serena", e ha attaccato la Raineri, con un post firmato Movimento 5 stelle sul blog di Beppe Grillo è arrivata la levata di scudi attorno alla maggioranza. Il M5s se la prende con i media, accusati di inventare vere e proprie "bufale" insistendo sulla notizia di perquisizioni in Campidoglio.

"Il Movimento 5 Stelle è sotto attacco e presto, mano a mano che ci avvicineremo alle politiche, sarà molto peggio. – si legge nel post –  Ora si inventano vere e proprie bufale. Quanto riportato oggi da tutti i media su Virginia Raggi è falso. Contrariamente a quanto riportato dai giornali e dalle tv non c'è stata nessuna perquisizione in Campidoglio. Si é trattato di una semplice acquisizione di atti. Hanno mentito ai cittadini facendo immaginare uno stuolo di forze dell’ordine che si aggira tra i corridoi e le stanze di Palazzo Senatorio, rovesciando scrivanie, aprendo cassetti e seminando il panico tra i dipendenti. Tutto falso".

Secondo il post l'attenzione mediatica attorno alla sindaca e al suo operato sarebbe volta a mettere in cattiva luce in tutti i modi possibili il M5s: "La Raggi non può neppure fare un di tweet di ringraziamento per la lettera inviata da Papa Francesco, come ha fatto anche la sindaca di Barcellona, che i giornali gridano allo scandalo. Ma che avete? Vi vietano di scrivere del governo fotocopia e vi sfogate così?".

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views