78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cagnolino gioca e finisce sul cornicione del palazzo: salvato dai vigili del fuoco

Un cagnolino si ritrova improvvisamente sul cornicione del palazzo, a oltre 15 metri d’altezza. Lo Yorkshire, dodici anni, non riesce a rientrare in casa e così comincia ad abbaiare per attirare l’attenzione.
A cura di En.Ta.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Sta giocando e non se ne accorge, o forse viene sgridato dalla padrona, ma tant'è che un cagnolino si ritrova improvvisamente sul cornicione del palazzo, a oltre 15 metri d'altezza. Lo Yorkshire, dodici anni, non riesce a rientrare in casa e così comincia ad abbaiare per attirare l'attenzione. Sono stati alcuni passanti a dare l'allarme e ad avvertire la padrona e i vigili del fuoco.

Sul posto, un condominio in via Giovanni Battista Boddoni, Testaccio, Roma, è intervenuta una squadra di pompieri. Uno di loro, Manuele il suo nome,  è salito sul cornicione ed è riuscito ad afferrare il cagnolino, che è stato immediatamente riconsegnato alla sua padrona. I vigili del fuoco, nel caso le operazioni di salvataggio fossero andate male, avevano addirittura gonfiato un materasso che serve ad attutire eventuali urti da caduta.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views