197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guasto alla stazione di Settebagni: passeggeri intrappolati senza riscaldamento

Un guasto elettrico alla stazione di Settebagni sta creando gravi disagi alla circolazione ferroviaria verso Roma, tra ritardi e rallentamenti. I passeggeri di due treni regionali rimasti bloccati nel treno senza riscaldamenti.
A cura di Valerio Renzi
197 CONDIVISIONI
Immagine

Gravi disagi per chi questa mattina viaggiava in treno verso Roma, e si è trovato bloccato alla stazione di Settebagni, ai confini settentrionali del Grande Raccordo Anulare. Qui si è verificato un guasto tecnico alla linea elettrica attorno alle 7.15 del mattino che non è stato ancora risolto. Bloccati sui binari due convogli. Si tratta di un treno regionale partito da Ancona e di un regionale.

I passeggeri che viaggiavano sui due treni sono bloccati all'interno, senza riscaldamento e senza la possibilità di usufruire dei servizi igienici, proprio a causa della mancanza di elettricità. Al lavoro i tecnici delle Ferrovie per ripristinare la corrente sulla linea. Disagi anche alla traffico sulla linea, dove si registrano rallentamenti significati, fino a 20 minuti in direzione di Roma, mentre in direzione nord il traffico sarebbe regolare.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views