424 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Raccordo Anulare chiuso nella notte venerdì 30 settembre tra Laurentina e Ardeatina

Tra la mezzanotte di venerdì e le 7 di mattina di sabato 1 ottobre il Gra sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni di marcia. A comunicarlo è una nota di Anas.
A cura di En.Ta.
424 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Raccordo Anulare di Roma resterà chiuso al transito tra le uscite Laurentina (svincolo 25) e Ardeatina (24) nella notte di venerdì 30 settembre 2016. Tra la mezzanotte di venerdì e le 7 di mattina di sabato 1 ottobre il Gra sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni di marcia. A comunicarlo è una nota di Anas. Il traffico – prosegue il comunicato – sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi. I veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo “Ardeatina” (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina” (n. 25); – I veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo “Laurentina” (n. 25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Ardeatina” (n. 24).

Gra chiuso nella notte del 30 settembre tra Laurentina e Ardeatina

La chiusura è stata autorizzata per permettere di effettuare lavori su un cavalcavia del Gra. La chiusura notturna non dovrebbe provocare disagi al traffico. "Per contenere i disagi, le operazioni sono state infatti suddivise in singole sessioni notturne da svolgersi nella notte tra il venerdì e il sabato, in base all’analisi dei flussi veicolari che fa registrare la minore intensità di traffico in quella fascia oraria rispetto al resto della settimana", sostiene Anas.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views