27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli rubano l’orologio, lo ritrova tra le bancarelle del mercatino: denunciati in due

I militari hanno identificato l’orologio e denunciato a piede libero i due venditori ambulanti. Si tratta di due cittadini romeni di 22 e 42 anni e residenti nel campo nomadi di via del Foro Italico a Roma.
A cura di Enrico Tata
27 CONDIVISIONI
Immagine

Gli rubano l'orologio e lui, dopo due settimane dal furto, lo ritrova per caso tra le bancarelle di un mercatino dell'usato a Roma, in via Piolti De Bianchi, zona Montespaccato. La disavventura è accaduta a un signore di 58 anni romano mentre passeggiava tra i banchi in cerca di buoni affari. L'uomo ha immediatamente avvertito il 112 e sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Montespaccato.

In virtù della denuncia presentata dal signore dopo il furto subito, i militari hanno identificato l'orologio e denunciato a piede libero i due venditori ambulanti. Si tratta di due cittadini romeni di 22 e 42 anni e residenti nel campo nomadi di via del Foro Italico a Roma. Dovranno rispondere dell'accusa di ricettazione. L’orologio è stato recuperato e riconsegnato dai carabinieri al suo legittimo proprietario.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views