26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ganasce alla macchina di Renato Zero: i vigili polemizzano con il cantante

I vigili urbani litigano con Renato Zero. Da quanto è stato reso noto da un comunicato della Polizia Locale di Roma Capitale, dopo aver messo le ganasce ad una Jeep si sarebbe presentato il cantante che, contestando il provvedimento, avrebbe chiamato una troupe televisiva e un fotografo per documentare quello che a suo avviso sarebbe stato un sopruso.
A cura di Va.Re.
26 CONDIVISIONI
Immagine

I vigili urbani litigano con Renato Zero. Da quanto è stato reso noto da un comunicato della Polizia Locale di  Roma Capitale, dopo aver messo le ganasce ad una Jeep si sarebbe presentato il cantante che, contestando il provvedimento, avrebbe chiamato una troupe televisiva e un fotografo per documentare quello che a suo avviso sarebbe stato un sopruso.

Ecco la risposta della polizia municipale in aperta polemica con Renato Zero: "Oggi alle ore 15.30 in via del Governo Vecchio, fronte civico 5, agenti motociclisti della Polizia di Roma Capitale hanno sanzionato una Jeep intestata ad una societa'. Il mezzo, in uso a Renato Fiacchini, in arte Renato Zero, era parcheggiato in zona a traffico limitato ZTL, quindi i vigili hanno regolarmente sanzionato e bloccato il mezzo mediante ganasce. Il cantante, in evidente polemica con gli operatori, ha chiamato sul posto una troupe televisiva ed un noto fotoreporter. Con questo comunicato la Polizia Locale intende rassicurare tutti sulla correttezza dell'operato degli agenti ed affermare che, nelle medesime condizioni, opererà in futuro in identica maniera".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views