40 CONDIVISIONI

Furto medicine e soldi da farmacie comunali: arrestato farmacista, indagati 14 dipendenti

Un farmacista agli arresti domiciliari e 14 dipendente di Farmacap indagati con l’accusa di aver sottratto farmaci, parafarmaci e denaro dalle farmacie comunali.
A cura di Valerio Renzi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta nel mirino della procura finisce Farmacap, l'azienda municipalizzata che gestisce le 46 farmacie comunali di Roma. Questa mattina i carabinieri dei Nas hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per un farmacista. Notificato anche il provvedimento di sospensione attività ad un altro farmacista e 14 avvisi di garanzia per altrettanti dipendenti di Farmacap.

Secondo gli inquirenti farmacisti e dipendenti sarebbero responsabili a vario titolo del furto di farmaci, parafarmaci e di denaro presso alcune farmacie comunali romane. Secondo gli inquirenti ci si troverebbe di fronte non a singoli episodi, ma a un vero e proprio sistema per perpetrare il reato di peculato e appropriazione indebita. Un grave malcostume che si inserisce nella già difficile situazione di Farmacap, una delle aziende municipalizzate più ‘malate', tanto da farne paventare più volte la chiusura.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views