120 CONDIVISIONI

Fuma cocaina e si lascia cadere dal secondo piano al Flaminio: 40enne miracolosamente illesa

Fuma cocaina con un’amica e si convince di poter volare. Così una 40enne si è lasciata cadere dal secondo piano di un’abitazione al Flaminio, rimanendo miracolosamente illesa.
A cura di Valerio Renzi
120 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata in via Luigi Poletti, al quartiere Flaminio due passi da piazza Mancini. Qui una donna di 40 anni, dopo una serata a fumare cocaina in compagnia di un'amica, si è lasciata cadere dal secondo piano, uscendone miracolosamente illesa. La donna, dopo un salto nel vuoto di circa otto metri, è finita a ‘sedere' sulle sedie di un ristorante sottostante, senza riportare gravi lesioni.

La scena è avvenuta sotto gli occhi allibiti di una pattuglia di polizia, impegnata nei servizi si filtro e controllo attorno allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia disputata ieri sera tra Lazio e Juventus. La donna è stata accompagnata in ospedale dove è stata sottoposta ad accertamenti. Al vaglio la posizione anche dell'amica e proprietaria dell'appartamento. Secondo quanto ricostruito dagli agenti la donna, sotto l'effetto degli stupefacenti, si era convinta di poter volare.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views