2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Freddo a scuola e termosifoni spenti, gli studenti protestano in piazza Venezia

Alcuni studenti di licei e istituti superiori romani stanno manifestando in questi minuti in piazza Venezia contro quelle che definiscono “pessime condizioni strutturali” delle scuole. Segnalate al numero Whatsapp 3462640378 le scuole ancora al freddo.
A cura di Enrico Tata
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni studenti di licei e istituti superiori romani stanno manifestando in questi minuti in piazza Venezia contro quelle che definiscono  "pessime  condizioni strutturali" delle scuole. Gli studenti denunciano termosifoni spenti, non funzionanti, classi allagate, finestre rotte, bagni senz'acqua e inagibili.

La protesta in strada al Liceo Plinio Seniore

Le proteste degli studenti continuano anche all'esterno di molte scuole romane. Questa la situazione al momento al liceo Plinio Seniore di via Montebello, Castro Pretorio, dove molti ragazzi stanno manifestando all'esterno dell'edificio scolastico.

Immagine

Al liceo scientifico Evangelista Torricelli "i termosifoni si sono accesi alle 9:30 e non riescono a scaldare bene la scuola. Alcuni studenti sono tornati a casa", segnala uno studente.

Ostia, protesta in strada: "I termosifoni non funzionano"

Questa mattina gli studenti dell'ITI Faraday di Ostia non sono entrati a scuola perché l'impianto di riscaldamento non è funzionante. Gli studenti hanno srotolato uno striscione con scritto "Termosifoni spenti, istituzioni assenti, ma a rimetterci sono sempre gli studenti". La protesta è stata organizzata dal "Blocco Studentesco".

Immagine

Segnalate al numero Whatsapp 3462640378 le scuole al freddo

Questo il numero Whatsapp per comunicare con la redazione di Fanpage.it Roma

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views