114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fino al 27 ottobre la metro C chiuderà alle 20,30 (per lavori alla nuova stazione San Giovanni)

La chiusura anticipata servirà a completare i lavori in vista dell’apertura della nuova stazione di San Giovanni, nodo di scambio con la linea A della metropolitana. Attivo un servizio di navette sostitutive.
A cura di Enrico Tata
114 CONDIVISIONI
Immagine

Da martedì 2 maggio al 27 ottobre la metro C chiuderà alle 20 e 30 e sarà sostituita dalle navette fino al termine del servizio. La chiusura anticipata servirà a completare i lavori in vista dell'apertura della nuova stazione di San Giovanni, nodo di scambio con la linea A della metropolitana. Gli ultimi convogli, quindi, partiranno alle 20 e 30 dai capolinea di Lodi e Pantano, mentre fino alle 23 e 30 ci saranno bus sostitutivi che copriranno la tratta.

Saranno in strada – si legge in una nota di Roma Servizi per la Mobilità – due collegamenti: la linea MC2, tra San Giovanni metro A e Parco di Centocelle, e la MC5 tra San Giovanni metro A e Pantano. La MC2, tra San Giovanni e Parco di Centocelle, transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. La MC5, progettata per i viaggiatori diretti lungo la tratta esterna, tra San Giovanni e Pantano percorrerà via La Spezia e via Casilina. Poi transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Angela, Torre Gaia, Grotte Celoni, Due Leoni/Fontana Candida, Borghesiana, Bolognetta, Finocchio, Graniti".

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views