68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale di Coppa Italia: fermato un furgone carico di bevande destinate al commercio abusivo

Finale di Coppa Italia: i vigili sequestrano centinaia di bottiglie di bevande (acqua e birra soprattutto), destinate al commercio abusivo nei dintorni dello stadio Olimpico.
A cura di Valerio Renzi
68 CONDIVISIONI
Immagine

L'azione della Polizia Stradale e della Polizia Locale attorno allo stadio Olimpico nella serata di ieri, prima della finale di Coppa Italia disputata da Juve e Lazio, ha portato a intercettare un camion carico di bevande (soprattutto bibite gassate, acqua e birra), destinate ad essere vendute agli spettatori in arrivo nei pressi dello stadio.

Gli agenti hanno fermato il camion all'altezza del Lungotevere Maresciallo Diaz, fronte Piscine del Foro Italico. Identificato un giovane del 1987 residente a Napoli, che ha ricevuto una multa di 5164 Euro per commercio abusivo, oltre al sequestro della merce.

"Oltre al carico di bevande sono stati trovati numerosi contenitori con ghiaccio e carrelli, molto simili a quelli già visti in passato in occasione di eventi e concerti musicali. Si presume una organizzazione composta da più persone, al momento ignote", si legge in una nota.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views