137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrovia Roma-Lido interrotta per un guasto: passeggeri costretti a camminare sui binari

Tutta la linea è temporaneamente interrotta. I passeggeri del treno guasto, come si apprende dai post degli utenti sul gruppo Facebook Il Trenino, sono stati costretti a scendere dal mezzo e a camminare sui binari per raggiungere la stazione più vicina.
A cura di Enrico Tata
137 CONDIVISIONI
Immagine

Update 20:50: Ferrovia in corso di riattivazione. Forti ritardi residui

Update 20:35: Atac sta attivando un servizio di navetta sostitutivo tra Eur Magliana e Lido Centro.

Il servizio sulla ferrovia Roma-Lido è temporaneamente bloccato per un guasto ad un treno. Tutte le banchine delle stazioni sono invase da pendolari in attesa di poter salire su un treno e tornare a casa dopo la giornata lavorativa. Da circa un'ora, però, nessun treno parte dalla Stazione di Roma Ostiense. Alle 19,50 è arrivato l'annuncio del macchinista: "Fra cinque minuti evacuiamo il treno". E così, alle 20 circa, i passeggeri del treno guasto, come si apprende dai post degli utenti sul gruppo Facebook Il Trenino, sono stati costretti a scendere dal mezzo e a camminare sui binari per raggiungere la stazione più vicina.

Il treno si sarebbe fermato alle 19 e 12 tra le stazioni di Tor di Valle e Vitinia. Si attendono nuove comunicazioni da parte di Atac.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views