30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermati con diverse dosi di droga: in garage nascondevano una pistola e 2 chili di coca

Tre persone sono finite in manette la scorsa notte con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma: in garage nascondevano due chili di cocaina e una pistola.
A cura di Valerio Renzi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono finite in manette la scorsa notte con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma. Tutto è iniziato in via Federico Verdionois, al Collatino, dove i carabinieri della compagnia di piazza Dante hanno fermato una vettura a bordo della quale viaggiavano tre persone, una coppia di 39 e 42 anni, e un 44enne. Tutti sono risultati ad un controllo, con precedenti.

Dentro l'auto i militari hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina. Sono così scattate le perquisizioni domiciliari, che hanno portato a scoprire in un garage nella disponibilità della coppia fermata, un vero e proprio magazzino della droga, dove sono stati scoperti due chili di cocaina e una pistola detenuta illegalmente, con matricola abrasa e relativo munizionamento. Sequestrati anche 2.400 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views