5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Metro B di Roma: falso allarme bomba, sospesa per un’ora la linea tra Magliana e Garbatella

Falso allarme bomba a San Paolo, Metro B. Sospesa la linea tra Magliana e Garbatella. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della Polizia di Stato ma si trattava di uno zaino contenete vestiti da lavoro.
A cura di Alessia Rabbai
5 CONDIVISIONI
Immagine

Falso allarme bomba nella mattinata di oggi – venerdì 18 agosto – nella capitale. La linea B della metropolitana di Roma è stata sospesa tra le fermate di Magliana e Garbatella per circa un'ora, a causa di uno zainetto abbandonato all'interno della stazione San Paolo. L'allerta è scattata attorno alle 7.00 e la linea B è rimasta.

Allarme bomba a San Paolo: nello zaino abbandonato solo dei vestiti

Sul posto la squadra degli artificieri della Polizia di Stato. L'intervento delle forze dell'ordine è terminato poco dopo e il servizio, comunica l'Atac, intorno alle 8 era già in corso di normalizzazione con ritardi residui. I controlli degli agenti hanno dato esito negativo: ll'interno dello zaino c'erano solo degli indumenti da lavoro. Inevitabili comunque i disagi per romani e turisti

Sale l'allerta antiterrorismo a Roma dopo gli attentati a Barcellona

Il giorno dopo l'attentato a Barcellona, nel quale hanno perso la vita 13 persone, aumenta l'allerta antiterrorismo nelle grandi città e anche a Roma, dove particolare attenzione viene prestata ai siti che attirano decine di migliaia di turisti ogni giorno. Stamattina si è tenuto un vertice al Viminale convocato dal ministro dell'Interno Minniti, assieme ai vertici delle forze armate, di polizia e dell'intelligence.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views