95 CONDIVISIONI

Fa finta di fare la spesa poi rapina la cassiera: preso rapinatore seriale di supermercati

L’uomo, un 43enne romano pregiudicato, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata, detenzione illegale di armi e ricettazione. Aveva messo a segno almeno cinque colpi in zona Valle Aurelia.
A cura di En.Ta.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Faceva la spesa con tranquillità, si metteva in fila alle casse come un cliente normale e poi, una volta davanti ai cassieri, tirava fuori una pistola e si faceva consegnare l'incasso. Poi fuggiva a bordo di un motorino rubato. Con queste modalità ha messo a segno diversi colpi nei supermercati di Roma, zona Valle Aurelia. Dopo l'ennesima rapina, in un supermercato di via Trionfale, gli agenti del commissariato Aurelio sono riusciti a bloccare Z.R., un romano di 43 anni. Sarebbe responsabile di almeno cinque rapine negli ultimi mesi.

Alto e di corporatura robusta, aveva il volto sempre coperto da occhiali scuri, berretto con visiera e scaldacollo. Dopo aver fatto la spesa e aver passato sul nastro tutti i prodotti acquistati, il rapinatore attendeva di ricevere il resto dalla cassiera e solo allora estraeva una pistola da una tasca. Con l'incasso scappava a bordo di un motorino, sempre diverso e sempre risultato rubato. In una circostanza, dopo una rapina l’uomo si era allontanato a piedi prendendo la metropolitana. Le immagini delle telecamere di sicurezza lo hanno immortalato mentre contava i soldi del suo ultimo colpo. Il 43enne romano, pregiudicato, è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata, detenzione illegale di armi e ricettazione.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views