42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emergenza topi a Fiumicino, chiuse due scuole per la bonifica

Sull’Albo Pretorio del Comune sono state pubblicate ieri le ordinanze di chiusura della scuola primaria Marchiafava di Maccarese e dell’istituto comprensivo Colombo di Focene.
A cura di En.Ta.
42 CONDIVISIONI
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Lezioni sospese in due scuole di Fiumicino a causa dei topi. Sull'Albo Pretorio del Comune sono state pubblicate ieri le ordinanze di chiusura della scuola primaria Marchiafava di Maccarese e dell'istituto comprensivo Colombo di Focene. Come riporta Roma Today, i plessi resteranno chiusi da oggi, mercoledì 29 marzo, a venerdì 31 marzo compreso. Nelle aule sarà eseguito un intervento di derattizzazione e sanificazione.

Solo pochi giorni fa un'altra scuola, La Scatola magica in viale di Focene, è stata chiusa sempre per lo stesso motivo. "Purtroppo, infatti, forse a causa dei lavori effettuati alle tubazioni fognarie, nei giorni scorsi si è verificata la presenza di topi nelle classi, nei laboratori e nei servizi igienici della scuola di Focene. Ci scusiamo con i genitori dei bambini che frequentano la struttura per gli inevitabili disagi che subiranno", era stata la spiegazione dell'assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views