1.233 CONDIVISIONI
News su Omicidio Emanuele Morganti

“Emanuele Morganti spacciatore e drogato”: chiusa e rimossa pagina Facebook di insulti

I familiari di Emanuele hanno immediatamente allertato la polizia postale. In poche ore la pagina, che pure ha ricevuto qualche like e condivisione, è stata fortunatamente oscurata.
A cura di Enrico Tata
1.233 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Domenica, proprio nel giorno del funerali di Emanuele Morganti, qualcuno ha creato una pagina Facebook di insulti dedicata al 20enne ucciso barbaramente davanti a un locale di Alatri lo scorso venerdì. "Emanuele Morganti spacciatore", è il titolo, mentre nella foto di copertina si legge: "Drogato e spacciatore". Il primo e ultimo post recita così: “Emanuele Morganti era uno spacciatore che vendeva la droga ai minorenni. Non era una bella persona…e probabilmente la sua fine è legata a qualche faccenda di droga”. La pagina è stata inserita nella categoria animali. Insulti, offese pesanti e calunnie che sono state denunciate da tantissimi utenti del social network, che hanno commentato con sdegno il post pubblicato sulla pagina, e dai familiari di Emanuele, che hanno immediatamente allertato la polizia postale. In poche ore la pagina, che pure ha ricevuto qualche like e condivisione, è stata fortunatamente oscurata.

Intanto continuano le indagini delle forze dell'ordine per individuare chi ha sferrato ad Emanuele il colpo che poi si è rivelato mortale. Secondo l'autopsia ad uccidere il ragazzo sarebbe stato un colpo sferrato con un corpo contundente e non un pugno, come si pensava inizialmente.

1.233 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views