1.620 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Daniele Ferrante, il soldato di 38 anni che ha accusato un malore durante un’esercitazione

È morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma Daniele Ferrante, l’ufficiale dell’esercito ricoverato dallo scorso venerdì, quando ha accusato un malore durante un’esercitazione nella Scuola di Fanteria di Cesano.
A cura di Valerio Renzi
1.620 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Daniele Ferrante, l'allievo maresciallo dell'Esercito Italiano, deceduto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma. L'uomo era arrivato nell'ospedale romano trasportato d'urgenza lo scorso venerdì 12 maggio, dopo aver accusato un malore durante un addestramento nella Scuola di Fanteria di Cesano, alle porte di Roma.

Il 38enne, originario di Palermo e impegnato nella scuola ufficiali di Viterbo, è caduto improvvisamente al suolo per un malore, le cui case sono ancora in corso di accertamento. Inutili le cure mediche ricevuto per tre giorni nel policlinico universitario di via Regina Elena. Il Generale del Corpo d'Armata Danilo Errico, capo di Stato Maggiore dell'Esercito Italiano ha espresso "il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza ai familiari" dell'ufficiale.

1.620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views