500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drogato di cocaina costringe la fidanzata a una notte di sesso, arrestato 31enne

Ieri il ragazzo, D.M. le sue iniziali, è stato rintracciato dai poliziotti presso la sua residenza a Napoli e accompagnato in carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni aggravate.
A cura di Enrico Tata
500 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza sessuale e lesioni personali aggravate. Queste le accuse nei confronti di un ragazzo di 31 anni che è stato arrestato dalla polizia di Stato. A raccontare la storia ai poliziotti del commissariato Appio Nuovo è stata la vittima, una ragazza che ha una relazione sentimentale con il 31enne da sette anni, nonostante i due abitassero in città diverse. Una storia caratterizzata da molti episodi di violenza, mai denunciati fino allo scorso dicembre. L'ultimo episodio è avvenuto in una stanza di un hotel di Roma.

L'uomo, drogato di cocaina, ha costretto la ragazza a seguirlo, l'ha picchiata e minacciata per costringerla ad avere rapporti sessuali per tutta la notte. In ospedale i medici hanno riscontrato lesioni in più parti del corpo della donna. Ieri il ragazzo, D.M. le sue iniziali, è stato rintracciato dai poliziotti presso la sua residenza a Napoli e accompagnato in carcere.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views