33 CONDIVISIONI

Droga nascosta nelle sorprese degli ovetti di cioccolato: arrestata una coppia

In manette sono finiti un tassista 54enne e la sua compagna 53enne. Nella casa dei due, i carabinieri hanno rinvenuto numerose dosi di droga occultate negli involucri di plastica che contengono le sorprese degli ovetti di cioccolato.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Gli spacciatori, un po' in tutto il Paese, hanno trovato un nuovo metodo per occultare la droga da vendere: il nuovo nascondiglio sono i piccoli involucri di plastica, di forma cilindrica, che normalmente contengono le sorprese degli ovetti di cioccolato. L'ultimo caso a Roma, dove una coppia è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio. i carabinieri della stazione di Villa Bonelli, già da qualche giorno, avevano notato un insolito movimento intorno all'abitazione dei due, in via Quirino Majorana.

I militari dell'Arma hanno così fatto scattare la perquisizione domiciliare rinvenendo, in una credenza in cucina, proprio i cilindri di plastica delle sorprese degli ovetti di cioccolato, al cui interno erano nascosti 28 grammi di cannabis. In più, i carabinieri hanno sequestrato una pianta di marijuana e centinaia di euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, oltre al materiale atto al confezionamento della droga. La coppia di pusher è stata portata in camera di sicurezza in attesa della convalida dell'arresto.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views