359 CONDIVISIONI

“Drive me tasting”, la cena stellata durante un tour in bus nel centro di Roma

City Sightseeing Roma ha lanciato l’iniziativa “Drive Me Tasting”: un tour gastronomico esclusivo in giro per il centro di Roma, con il menù stellato dello chef Marco Bottega.
A cura di Redazione Roma
359 CONDIVISIONI
Foto dal sito di City Sightseeing Roma
Foto dal sito di City Sightseeing Roma

Un giro turistico in centro a Roma mentre si gusta una cena cucinata da un chef? Ora si può. Grazie all'iniziativa di City Sightseeing Roma, l'azienda che si occupa dei tour turistici in bus nella capitale, che da qualche giorno ha lanciato l'iniziativa "Drive Me Tasting". Si tratta del classico tour in pullman tra le bellezze della Città Eterna, accompagnato dal menù dello chef stellato Marco Bottega. Turisti (e romani), potranno viaggiare a bordo di un bus Gran Turismo, attrezzato con cucina, tavoli, poltrone e un tetto trasparente, gustando in tour il loro pasto. La partenza è ogni giorno alle 20.00 da piazza della Repubblica.

“La maggiore difficoltà della cucina itinerante? Resistere alle oscillazioni e allo stesso tempo sostenere i ritmi espressi di un tour di due ore, dove ad ogni pausa bisogna essere pronti per il servizio al tavolo. Stiamo ancora mettendo a punto le piccole cose, come il lavoro sulle temperature, ma credo che dietro tutto questo ci sia un fine importante: riqualificare l'offerta turistica della città che, nella maggior parte dei casi è quasi vergognosa. La nostra proposta – lungi dal voler essere pretenziosa – è semplice, onesta e corretta”. Ha spiegato al Gambero Rosso chef Bottega

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views