857 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo l’attentato di Manchester è massima allerta per i grandi eventi previsti a Roma

Dopo l’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester c’è massima attenzione nella Capitale per i grandi eventi in programma nei prossimi giorni: dagli Mtv Music Awards a Roma – Genoa.
A cura di Enrico Tata
857 CONDIVISIONI
Immagine

Dagli Mtv Awards alla visita del presidente statunitense Donald Trump, dalla partita Roma-Genoa in uno stadio Olimpico tutto esaurito alla celebrazione per Pentecoste. Dopo l'attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester c'è massima attenzione nella Capitale per i grandi eventi in programma nei prossimi giorni. L'allerta terrorismo è già ai massimi livelli e per la visita di Trump la questura ha predisposto tre aree blindatissime: una intorno al Quirinale, una intorno alla villa dell'ambasciatore Usa dove soggiorneranno il presidente e sua moglie Melania e l'altra intorno al Vaticano.

Per quanto riguarda gli altri eventi attenzione massima per il concerto organizzato da Mtv in piazza del Popolo e per match d'addio alla Roma di Francesco Totti dell'Olimpico. Allerta anche per le cerimonie del 2 giugno e un evento per la Pentecoste al Circo Massimo a cui parteciperà anche papa Francesco.

"Per le vittime di Manchester c'è grande cordoglio, perché questi sono atti assolutamente inaspettati. Roma è molto vigilata, siamo tutti attenti. La Prefettura e la Questura stanno lavorando molto in queste ore. Tutti quelli che si devono occupare di sicurezza stanno dando il massimo. Stiamo lavorando per cercare di mantenere la città al sicuro". Queste le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine del Forum Pa che si sta tenendo in questi giorni alla Nuvola di Fuksas all'Eur.

857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views