58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo i Rolling Stones al Circo Massimo arrivano i Coldplay?

La notizia che migliaia di fan aspettavano: a Roma nel 2016 potrebbero arrivare i Coldplay. Secondo le indiscrezioni riportate la rock band britannica guidata da Chris Martin si potrebbe esibire in una cornice d’eccezione, il Circo Massimo. Ma dopo le polemiche seguite al concerto dei Rolling Stones le Soprintendenze potrebbero dire ‘no’.
A cura di Va.Re.
58 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia che migliaia di fan aspettavano: a Roma nel 2016 potrebbero arrivare i Coldplay. Secondo le indiscrezioni riportate la rock band britannica guidata da Chris Martin si potrebbe esibire in una cornice d'eccezione, il Circo Massimo, dove lo scorso 22 giugno i Rolling Stones sono saliti sul palco per un'esibizione leggendaria. Un concerto, quello della band di Mick Jagger, che ha portato con se una valanga di polemiche: prima per le restrizioni di accesso all'area, poi per la mancata pulizia dell'area e infine per la cifra ridicola, appena 7mila euro, corrisposta per l'utilizzo del Circo Massimo dagli organizzatori a Roma Capitale. Per questo dal Campidoglio rassicurano: se l'evento musicale andrà in porto la produzione del concerto dovrà pagare una somma adeguata per l'utilizzo dell'area storica.

A mettere i bastoni tra le ruote al progetto del Campidoglio potrebbero essere le Soprintendenze, che sembrano intenzionate d'ora in poi a mettere i bastoni tra le ruote alla realizzazione di grandi eventi al Circo Massimo. Non a caso già è arrivato il ‘no' alle riprese del trailer del remake del classico del cinema Ben Hur, mentre le riprese del colossal prodotto dalla Metro Goldwyn Mayer stanno per iniziare tra gli Studios di Cinecittà e quelli in via Pontina.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views