136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo aver rapinato una banca si nasconde per tre mesi in un agriturismo: arrestato

Dopo tre mesi un ragazzo romano di 25 anni è stato rintracciato e fermato dalla polizia in una struttura turistica nelle campagne di Ardea, provincia di Roma. E’ accusato di aver rapinato una banca a Vigna Clara.
A cura di Enrico Tata
136 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina una banca e si nasconde in un agriturismo. Dopo tre mesi un ragazzo romano di 25 anni è stato rintracciato e fermato dalla polizia in una struttura turistica nelle campagne di Ardea, provincia di Roma. Il giovane è accusato di aver rapinato una banca nel quartiere romano di Vigna Clara. Minacciando la cassiera con un taglierino, si sarebbe fatto consegnare 4mila euro e poi sarebbe fuggito a bordo di una Smart guidata da un complice.

Avendo scoperto di essere stato ormai individuato dalla polizia, il ragazzo ha pensato di nascondersi in un agriturismo, ma ieri la sua fuga è terminata. E' stato fermato dagli agenti dei commissariati Anzio e Spinaceto insieme ai colleghi di Ponte Milvio. Nella camera dell'agriturismo che condivideva con una ragazza, gli agenti hanno trovato il bottino della rapina. All'esterno era parcheggiata la Smart utilizzata per il colpo. Proseguono invece le indagini per risalire al complice del ragazzo.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views