691 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna incinta aggredita dal compagno: perde il figlio

La donna, una signora di 40 anni, era alla decima settimana di gravidanza, ma dopo le percosse dell’ex compagno il feto non ha resistito. L’ennesimo caso di violenza sulle donne è accaduto ieri sera alla periferia di Latina.
A cura di En.Ta.
691 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata aggredita a calci e pugni dall'ex fidanzato e per questo ha perso suo figlio. La donna, una signora di 40 anni, era alla decima settimana di gravidanza, ma dopo le percosse dell'ex compagno il feto non ha resistito. L'ennesimo caso di violenza sulle donne, stando a quanto riporta Il Messaggero, è accaduto ieri sera alla periferia di Latina. In un primo momento la donna ha rifiutato di essere accompagnata al pronto soccorso, ma questa mattina, visto che la situazione nella notte si era aggravata, si è presentata in ospedale. I medici non hanno potuto fare niente per salvare il bambino,

La signora, che mostrava ancora i segni dell'aggressione sul corpo e sul volto, si è decisa a raccontare tutto ai medici e poi a denunciare quanto accaduto alle forze dell'ordine. Sul caso è stata aperta un'indagine.

691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views