1.785 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenico, investito mentre fa jogging a Gaeta: era il suo ultimo giorno di vacanza

L’uomo, 33 anni, è stato investito e ucciso da un furgone in via Sant’Agostino a Gaeta. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, inutili i tentativi dei medici di salvarlo.
A cura di Enrico Tata
1.785 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico, 33 anni, è stato investito e ucciso da un furgone mentre faceva una corsetta a Gaeta. Oggi sarebbe dovuto essere il suo ultimo giorno di vacanza al mare e invece la sua vita è stata spezzata da un camion che viaggiava in direzione Sperlonga e guidato da un ragazzo di 26 anni. Intorno alle 7 e 30 di questa mattina il 33enne, residente a Capodrise, provincia di Caserta, è stato preso in pieno in via Sant'Agostino.

Inutili i soccorsi da parte dei medici del 118. Il ferito è stato trasportato con un'eliambulanza in ospedale, dove però è arrivato già morto.  Il conducente del mezzo è stato denunciato per omicidio stradale. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Gaeta e di Formia.

Tanti i messaggi d'addio per Domenico pubblicati su Facebook. "Un padre di famiglia , un amico , e soprattutto un runner appassionato.L'atletica Marcianise ti ricorderà campione e sarai per sempre lì tra noi. Con il cuore siamo vicini alla famiglia , parenti ed amici … Un abbraccio forte piccolo grande Angelo", è il messaggio dell'Atletica Marcianise. A Capodrise i festeggiamenti per ferragosto, come comunica il parroco, sono stati rinviati: "Carissimi in questo giorno solenne e di festa è giunta la notizia della tragica morte per incidente stradale di Domenico M., figlio, fratello e giovane padre trentatreenne della nostra Comunità residente con la sua famiglia in via Acconcia (nella foto nel giorno del battesimo della sua secondogenita la scorsa primavera). Come segno di vicinanza, in sintonia con il Comitato, annuncio che sono annullate tutte le manifestazioni esterne oggi previste per la festa della Madonna Assunta (cocomerata, concertino, sparo di fuochi). È un'ora triste per l'intera Comunità! Del resto Domenico abitava a poca distanza dalla Chiesa di Sant'Agnulillo e non si può neanche pensare di festeggiare se a 500 mt c'è chi piange per una tragedia. La serata di festa sarà recuperata nel mese di settembre in data che sarà comunicata. Questa sera nella Chiesa di Sant'Agnulillo saranno celebrate regolarmente le SS.Messe alle ore 19.00 (preceduta alle 18.00 dal Rosario delle "cento croci e cento Ave Maria") e alle ore 20.30. Uniamoci nella preghiera".

1.785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views