295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Davide Casaleggio e Grillo in Campidoglio: “Lo stadio della Roma? Non so se si farà”

Beppe Grillo, e a sorpresa, Davide Casaleggio, in Campidoglio per incontrare la sindaca Virginia Raggi. Al centro del vertice lo stadio della Roma. Grillo: “Lo stadio? Non so se si farà”.
A cura di Valerio Renzi
295 CONDIVISIONI
Immagine

A sorpresa oggi pomeriggio in Campidoglio è arrivato Davide Casaleggio, per incontrare la sindaca di Roma Virginia Raggi assieme a Beppe Grillo. Casaleggio è entrato dall'ingresso laterale in compagnia di Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino, responsabili dello staff comunicazione del MoVimento. All'ordine del giorno dell'incontro, annunciato negli scorsi giorni, lo stadio della Roma.

Se Casaleggio non ha rilasciato dichiarazioni al suo arrivo, Grillo uscendo dall'Hotel Forum dove alloggia nei suoi soggiorni romani, ha spiegato: "Sulle stadio ci sono delle problematiche che discuteremo con la giunta e ed il sindaco Raggi e questo è normale". E ai cronisti che incalzavano per sapere se l'opera si farà o meno ha risposto: "Ancora non si sa".

"Se lo faremo, lo stadio sarà fatto con criteri innovativi e in modo condiviso: prima sentiremo la popolazione interessata dal progetto e con loro potremo costruire una cosa straordinaria – ha aggiunto  – E comunque se si dovesse fare lo stadio con le strutture vicino, sarà fatto con i criteri mai visti qui. Se ne dovrà occupare un costruttore, non un palazzinaro".

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views