22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da ieri sera diverse zone di Ostia, Acilia e Fiumicino sono senza acqua

Gravi problemi all’approvvigionamento idrico sul litorale romano a causa della rottura di una tubatura. Migliaia di persone senza acqua a Ostia, Acilia e Isola Sacra nel comune di Fiumicino. I tecnici e gli operai di Acea sono da ore a lavoro per risolvere il problema generato dalla grave rottura.
A cura di Va.Re.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gravi problemi all'approvvigionamento idrico sul litorale romano a causa della rottura di una tubatura. Migliaia di persone senza acqua a Ostia, Acilia e Isola Sacra nel comune di Fiumicino. I tecnici e gli operai di Acea sono da ore a lavoro per risolvere il problema generato dalla grave rottura.

Disagi anche nell'area di Ostia Antica dove il parco archeologico è rimasto chiuso per la mancanza di acqua. "A causa di un improvviso guasto sulla rete idrica comunale, nell'area di Ostia sono in corso lavori di manutenzione da parte di Acea. Pertanto l'erogazione dell'acqua è stata interrotta nell'intera zona che comprende anche l'Area Archeologica di Ostia Antica. Non potendo garantire i servizi essenziali e per motivi di sicurezza l'Area Archeologica di Ostia Antica nella giornata di oggi resterà chiusa", si legge in una nota della soprintendenza.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views