116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Condannato stalker 80enne: perseguitava la fidanza di 70 anni che lo aveva lasciato

È stato condannato lo stalker 80enne, arrestato nel novembre del 2015 perché perseguitava l’ex fidanzata di quasi 70 anni che aveva deciso di troncare la loro relazione.
A cura di Valerio Renzi
116 CONDIVISIONI
Immagine

È stato condannato lo stalker di 82 anni, finito agli onori della cronaca nel novembre del 2015, dopo essere finito in manette per la denuncia della sua ex fidanzata, una signora di quasi 70 anni, che aveva deciso di lasciarlo trovandolo troppo soffocante. L'uomo è stato giudicato di fronte al giudice monocratico e condannato a 10 mesi di carcere e a risarcire la donna con 5000 euro, essendosi costituita parte civile.

I due, entrambi vedovi e residenti nel quartiere di Centocelle, si erano conosciuti in una sala dal balla di liscio. Ma la relazione, durata due anni e mezzo, si era trasformata in un incubo per la donna che sei circa prima dell'arresto aveva deciso di lasciare quel signore asfissiante, che pretendeva di controllare le sue frequentazioni e attività. Quando la signora aveva scelto di andare in vacanza a Fiuggi con delle amiche, lui non aveva esitato a prenotare una stanza nello stesso albergo per tenerla d'occhio.

Ma di fronte al rifiuto lui non si è dato per vinto, cominciando con telefonate e minacce, e arrivando fino ad aspettarla fuori la scuola delle nipoti che sapeva andare sovente a prendere, arrivando anche ad alzare le mani e a danneggiargli l'automobile.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views