6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto Primo maggio 2017, gli orari di autobus e metro a Roma

Tutte le informazioni sulla circolazione dei mezzi pubblici a Roma per il giorno della Festa dei Lavoratori il 1 maggio 2017, in particolare attorno all’area di San Giovanni dove si terrà il tradizionale Concertone. L’orario della metro sarà prolungata fino all’1.30.
A cura di Redazione Roma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre continua il lavoro di montaggio del palco e di allestimento dell'area, per il tradizionale Concertone del 1 maggio a piazza San Giovanni di Cgli, Cisl e Uil, oggi l'assessora alla Mobilità Linda Meleo, ha reso noti gli orari di metro e bus per il giorno della festa dei Lavoratori, le deviazioni e le disposizioni del traffico dell'area attorno all'area del concerto che inizierà alle 15.00 per concludersi a mezzanotte.

Concertone del 1 maggio: strade chiuse attorno a San Giovanni

Chiusa l'area compresa tra viale Carlo Felice, piazza di Porta San Giovanni e via Emanuele Filiberto, per rendere fluido l'arrivo e il deflusso nell'are del concerto. "Durante la giornata il trasporto pubblico seguirà l'orario di un normale giorno festivo. – ha spiegato Meleo – Non sarà quindi prevista alcuna interruzione, così da garantire la mobilità a romani e turisti. Sono, infatti in programma numerosi eventi di vario genere e vogliamo assicurare a tutti la possibilità di parteciparvi".

1 maggio 2017: prolungato l'orario della metro a Roma

"Il servizio delle linee della metro A, B e C sarà prolungato fino all'1.30 del mattino (ora di partenza dell'ultima corsa dai capolinea) per consentire il deflusso dal concerto in piazza San Giovanni. Rispetteranno l'orario di un normale giorno festivo anche per le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo", ha aggiunto Meleo.

1 maggio 2017: i bus deviati

e

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views