123 CONDIVISIONI

Comunali Roma, Jeeg Robot sceglie Virginia Raggi: Claudio Santamaria sul palco del M5s

Claudio Santamaria sarà sul palco di Virginia Raggi il prossimo 3 giugno a piazza del Popolo. Ci sarà forse rimasto male Roberto Giachetti che aveva invocato i superpoteri del personaggio interpretato da Santamaria nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot” per cambiare la città.
A cura di Valerio Renzi
123 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Santamaria sarà sul palco di Virginia Raggi il prossimo 3 giugno a piazza del Popolo, per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 stelle. L'attore, che aveva già esternato la propria simpatia per la candidata grillina, appoggia così la corsa pentastellate alle prossime elezioni comunali di Roma. Così, dopo i due simboli della cultura della sinistra romana e popolare, Carlo Verdone e Antonello Venditti, arriva un altro endorsement di peso dal mondo dello spettacolo per Virginia Raggi.

La partecipazione dell'attore, reduce dal grande successo della pellicola "Lo Chiamavano Jeeg Robot" che ha sbancato ai David di Donatello, assume un particolare significato proprio alla luce dell'ultimo ruolo interpretato sul grande schermo: quello di un supereroe che si muove sullo sfondo di una capitale corrotta e in mano alla criminalità.

Ci sarà forse rimasto un po' male Roberto Giachetti, che all'inizio della sua campagna elettorale si era recato sul Tevere, proprio lì dove Santamaria nel film acquisisce i suoi potere, e aveva dichiarato in un video: "Per fare bene il sindaco di Roma ci vorrebbero i superpoteri. Come quelli che scopre di avere Claudio Santamaria nello straordinario film di Mainetti dopo aver fatto un bagno proprio qui. Ma forse no".

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views