1.498 CONDIVISIONI

Colpo di fulmine sulla Metro B: “Mi hai stregato, voglio ritrovarti”

Un misterioso ragazzo ha tappezzato le stazioni della metropolitana di Roma con un appello scritto per cercare di ritrovare la donna dei suoi sogni.
A cura di Enrico Tata
1.498 CONDIVISIONI
Immagine

A volte accade che il colpo di fulmine arrivi quando meno si aspetta. Per esempio quando si viaggia in metropolitana nell'ora di punta. Uno sguardo, gli occhi si incrociano per un istante e la mente e il corpo cominciano a sentire qualcosa. "Mi è venuto un nodo allo stomaco come non ne provavo da tempo, mi hai letteralmente stregata", scrive su un biglietto un misterioso ragazzo, che ha tappezzato le stazioni della metropolitana di Roma per ritrovare la donna dei suoi sogni.

"Sei salita con me sulla Metro B, fermata San Paolo, e insieme siamo scesi alla Stazione Termini. Prima di scendere mi hai rivolto un ultimo, infinitamente profondo e meraviglioso, sguardo. Purtroppo non sono riuscito a fermarti, ma da quel momento non faccio che pensare a te", continua il bigliettino. Uno scherzo? Un bel gesto romantico? Non si sa, per ora. Chissà se lei, capelli lunghi e sciolti, jeans e cuffie dello smartphone alle orecchie, abbia risposto all'appello. Il ragazzo, infatti, ha lasciato un indirizzo email appositamente creato per lei. Vedremo se riuscirà a ritrovarla.

1.498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views