212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colosseo, centurione aggredisce e mostra parti intime a televisione straniera (Video)

Un video in queste ore sta facendo il giro del web. Nel filmato il giornalista Christian Sabbagh, della televisione romena Kanal D, ingaggia un acceso diverbio con alcuni uomini vestiti da centurioni attorno al Colosseo. L’uomo prima insulta il reporter straniero, poi gli mostra come segno di scherno e sfida i genitali.
A cura di Va.Re.
212 CONDIVISIONI
Immagine

Un video in queste ore sta facendo il giro del web. Nel filmato il giornalista Christian Sabbagh, della televisione romena Kanal D, ingaggia un acceso diverbio con alcuni uomini vestiti da centurioni attorno al Colosseo. L'uomo prima insulta il reporter straniero, poi gli mostra come segno di scherno e sfida i genitali.

Da quanto viene spiegato nel servizio la troupe si trovava all'Anfiteatro Flavio per delle riprese e l'acceso diverbio sarebbe nato dal compenso voluto dai due centurioni per delle foto assieme: il giornalista voleva dare ai due 50 uomini, mentre i due centurioni ne pretendevano 100. Nel mentre sul luogo sopraggiunge anche una volante della Polizia Locale: gli agenti però non scendono neanche dall'auto non prendendo nessun provvedimento.

"In relazione all'episodio verificatosi recentemente nelle adiacenze del Colosseo e che ha visto il coinvolgimento di una troupe televisiva rumena in forte diverbio con un gruppo di figuranti, il Comando della Polizia Locale rende noto di aver avviato da subito un approfondita indagine sull'episodio per accertarne l'esatta e complessiva dinamica", si legge in in una nota del comando dei Vigili. "È intenzione della Polizia Locale verificare – specifica il comunicato – con ogni necessario rigore, se nell'occasione siano stati commessi reati e nel caso individuarne i responsabili. Il Comando è inoltre già in contatto con la televisione rumena a cui ha chiesto l'intero girato audio video e che ha, ad ora, assicurato ogni collaborazione".

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views