339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista investito e ucciso a Roma: il pirata 17enne si è costituito a Treviso

Individuato il pirata della strada che ieri ha investito e ucciso Luciano Zarlenga, 52 anni di Frascati, mentre viaggiava in bicicletta su via Selva Candida, in zona Finocchio. Si tratta di un cittadino straniero di cui il pm Pierluigi Cipolla ha autorizzato la diffusione della foto per facilitarne la cattura.
A cura di Va.Re.
339 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 19,20: il ragazzo si è costituito oggi pomeriggio ai carabinieri della compagnia di Treviso.

Individuato il pirata della strada che ieri ha investito e ucciso Luciano Zarlenga, 52 anni di Frascati, mentre viaggiava in bicicletta su via Selva Candida, in zona Finocchio. Si tratta di un cittadino straniero di appena 17 anni, di cui il pm Pierluigi Cipolla ha autorizzato la diffusione della foto per facilitarne la cattura. E proprio ai cittadini hanno chiesto collaborazione le forze dell'ordine chiamando il numero 06.67696700 oppure 06.67696712, qualora si abbiano notizie dell'uomo nella foto.

Da quanto si apprende la macchina con cui il giovane ha travolto e ucciso Zarlenga, è un'Honda Jazz nera, e non di una Yaris come diffusosi in un primo momento, abbandonata poco lontano dal luogo dell'incidente in via Olivarella. La macchina aveva da poco cambiato proprietà, fino ad un mese fa circa apparteneva ad una donna residente a Ponte di Nona già ascoltata dagli inquirenti.

"Grazie alla testimonianza di due persone che avevano assistito al fatto – si legge in una nota diramata dalla Polizia Locale – sono stati raccolti numerosi e preziosi elementi per il rintraccio dell'auto investitrice, avvenuto poco dopo nelle campagne circostanti a via Fontana Candida: l'auto era chiusa ma presentava i segni evidenti dell'investimento. Le ricerche anagrafiche sulla targa portavano ad una persona di sesso femminile che risulta ufficialmente proprietaria del veicolo, subito visitata dagli agenti ma risultata estranea ai fatti, perchè dalle dichiarazioni fatte risultava che il veicolo era stato venduta il giorno precedente, tramite una agenzia che si trova nel napoletano, ad un uomo di circa 30 anni, rom sinti, che dalle indagini è risultato risiedere in zona Colle Mattia, borgata Finocchio.".

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views