419 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiuso un bar a San Pietro, la cucina era un vero incubo: pizze riscaldate tra la sporcizia

All’interno del locale un soppalco era diventato una friggitoria senza cappa per il ricircolo d’aria e di smaltimento dei fumi oleosi e uno spogliatoio per i dipendenti pieno di insetti era stato trasformato in magazzino per le bevande.
A cura di Enrico Tata
419 CONDIVISIONI
Immagine

Cucine da incubo in un bar in via di Porta Cavalleggeri, zona San Pietro a Roma. All'interno del locale un soppalco era diventato una friggitoria senza cappa per il ricircolo d'aria e di smaltimento dei fumi oleosi, uno spogliatoio per i dipendenti pieno di insetti era stato trasformato in magazzino per le bevande e nel seminterrato c'erano bagni utilizzati sia dai dipendenti, risultati non in regola, che dai clienti.

Per questi motivi, dopo numerosi esposti, ieri gli agenti del XIII Gruppo Aurelio insieme al personale della Asl hanno ispezionato e fatto chiudere il bar. I gestori dell'attività, stando a quanto rilevato dagli agenti, conservavano e manipolavano non correttamente i cibi poi venduti ai clienti e molti di essi erano privi dei necessari certificati di tracciabilità dei prodotti.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views