191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Chi rompe paga”, martedì un sit in di protesta sotto l’ambasciata olandese

La manifestazione, organizzata dalla pagina Facebook Roma Pulita, si terrà martedì 24 febbraio alle 18,30 sotto l’ambasciata olandese, all’angolo tra via Aldrovandi e via Michele Mercati.
A cura di Enrico Tata
191 CONDIVISIONI
Immagine

“Chi rompe paga”, è l'hashtag e lo slogan lanciato in vista di un sit in che si terrà martedì 24 febbraio alle 18,30 sotto l'ambasciata olandese, all'angolo tra via Aldrovandi e via Michele Mercati. Il riferimento, ovviamente, è ai fatti di giovedì, quando alcuni tifosi del Feyenoord hanno devastato piazza di Spagna e danneggiato la Barcaccia. A organizzarlo l'associazione Roma Pulita che invita a scendere in piazza “per protestare per le devastazioni dei giorni scorsi. Vi prego di esserci in tanti – conclude il messaggio pubblicato su Facebook e Twitter – con cartelli e slogan civili, possibilmente multilinque. Nun fate che non venite”.

Già ieri la pagina Facebook Roma Pulita, l'associazione Retake e il Laboratorio Carte Inregola avevano inviato una lettera al sindaco di Roma, Ignazio Marino, chiedendo la costituzione della città come parte civile in eventuali procedimenti penali contro i colpevoli “al fine di tutelare l'immagine stessa di Roma nel mondo”.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views