280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cena tra amici finisce in rissa: ragazzo massacrato con un Bullock per rubargli l’iPhone

Si trovavano a cena tutti insieme, un gruppo di giovani di nazionalità romena, quando è scoppiata una violenta rissa: per sottrarre l’iPhone 6 ad un connazionale un 24enne lo ha pestato con un Bullock fino a farlo svenire. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di Va.Re.
280 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovavano a cena tutti insieme in un appartamento in zona Tor Vergata, alla periferia della Capitale. Qui un cittadino di nazionalità romena di 24 anni ha intimato ad un altro connazionale di consegnarli un iPhone di ultima generazione che gli aveva visto in mano. Di fronte al suo rifiuto la cena, forse complice l'uso eccessivo di bevande alcoliche, è finita in una violenta rissa. L'aggressore ha colpito il proprietario del telefono cellulare con un bloccapedali di ferro marca Bullock fino a farlo svenire, per poi sottrargli l'iPhone 6.

Quando i carabinieri della Compagnia di Frascati, allertati da altri giovani romeni, sono giunte nell'appartamento, hanno prima soccorso il ragazzo ferito, e poi iniziato immediatamente la ricerca dell'aggressore dopo averne ottenuto una dettagliata descrizione. E poche decine di minuti dopo il 24enne è stato rintracciato e arrestato, così come è stata rinvenuta la refurtiva e l'oggetto usato per l'aggressione. Il ragazzo brutalmente aggredito a sprangate è stato trasportato all'ospedale di Frascati, dove è rimasto in osservazione per il trauma cranico riportato e gli sono stati medicati diversi traumi ritenuti guaribili in 15 giorni.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views