745 CONDIVISIONI

Castello di Santa Severa, da oggi è possibile prenotare la visita on-line

Dal 25 aprile e fino al 13 settembre tornano le visite nel Castello di Santo Severa. Dopo il successo di pubblico che l’iniziativa ha registrato lo scorso anno la Regione Lazio ha deciso di rendere nuovamente accessibile al pubblico il castello, con una novità: sarà possibile prenotare la propria visita online.
A cura di Va.Re.
745 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 25 aprile e fino al 13 settembre tornano le visite nel Castello di Santo Severa. Dopo il successo di pubblico che l'iniziativa ha registrato lo scorso anno la Regione Lazio ha deciso di rendere nuovamente accessibile al pubblico il castello, con una novità: sarà possibile prenotare la propria visita online. "Da oggi è possibile prenotare on line la visita al Castello di Santa Severa sul sito della Regione Lazio all'indirizzo www.regione.lazio.it/santasevera.- si legge in una nota – Il servizio di prenotazione via internet è attivo dal lunedì alla domenica, h. 24, e con ciascuna prenotazione sarà possibile riservare un numero massimo di 4 posti, il costo del biglietto è di euro 3,00". Così si punta al tutto esaurito.

"Potranno entrare gratuitamente al Castello i portatori di handicap e i loro accompagnatori, le ragazze e i ragazzi fino a 18 anni. La prima domenica di ogni mese – si legge ancora nella nota – l'ingresso sarà gratuito. Per gli alunni e i docenti delle scuole e dei centri di formazione professionale è prevista la possibilità di usufruire gratuitamente di visite guidate all'interno del castello ed agli scavi archeologici presenti nelle giornate di venerdì". Per prenotare la propria visita gli aspiranti visitatori possono chiamare anche il numero verde 800.00.11.33 dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.

745 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views