85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casilino, ruba generi alimentari al Carrefour e poi minaccia cassiera con una siringa

Un uomo è stato arrestato dopo aver rubato del cibo al Carrefour di via Casilina. Durante il furto aveva minacciato con una siringa la cassiera del supermercato e un vigilantes.
A cura di Va.Re.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri al supermercato Carrefour di Torpignattara. Un uomo è entrato nel market di via Casilina 288 e, dopo aver fatto incetta di generi alimentari è arrivato alla cassa. Qui, invece di tirare fuori il portafoglio, ha estratto dalla tasca una siringa e con questa ha minacciato la cassiera e un vigilantes dell'esercizio commerciale. Il ladro si è così riuscito ad allontanare, per poi essere rintracciato poco lontano dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina.

I militari, in abiti civili perché impegnati in un servizio antirapina, hanno identificato l'uomo, che aveva portato con se circa 100 euro di generi alimentari, risultato essere un cittadino di nazionalità romena di 29 anni e senza fissa dimora. Tutta la refurtiva è stata recuperata e consegnata al direttore del Carrefour, mentre l'uomo è stato fermato ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views