184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casamonica fanno smantellare bene sequestrato: denunciata esponente del clan

Un’esponente del clan Casamonica è stata denunciata, per aver “smantellato” una casa già confiscata come bene sequestrato alla criminalità organizzata. Secondo le forze dell’ordine avrebbe fatto smontare e togliere infissi e porte all’appartamento, facendo abbattere addirittura i tramezzi interni per renderlo inutilizzabile.
A cura di Valerio Renzi
184 CONDIVISIONI
immagine d'archivio, operazione di polizia contro il clan Casamonica
immagine d'archivio, operazione di polizia contro il clan Casamonica

Un'esponente del clan Casamonica è stata denunciata, per aver "smantellato" una casa già confiscata come bene sequestrato alla criminalità organizzata, nel quartiere della Romanina. Secondo le forze dell'ordine avrebbe fatto smontare e togliere infissi e porte all'appartamento, facendo abbattere addirittura i tramezzi interni. La donna, 38 anni, è stata così denunciata per occupazione abusiva, furto aggravato e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Da quanto si apprende l'immobile in questione sarebbe costituito da quattro appartamenti, tutti occupati da esponenti del Clan Casamonica, a cui ovviamente ne sarebbe vietato l'utilizzo. Così, la scorsa settimana, la polizia ha formalmente intimati di lasciare l'appartamento. Alcuni agenti hanno poi notato gli operai che trasportavano fuori dalla casa infissi, porte e inferriate, grondaie di rame e cancello esterno. L'appartamento è stato poi pesantemente danneggiato, presumibilmente per renderlo inutilizzabile.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views