61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“C’era una volta”, lo spettacolo di Max Gazzè and friends per i piccoli pazienti del Bambino Gesù

Si “C’era una volta”, lo spettacolo organizzato da Max Gazzè assieme a tanti altri amici artisti per il reparto di oncoematologia del Bambino Gesù. Una festa all’aperto per i piccoli pazienti e per chiunque voglia dare il suo contributo. Tra gli altri saliranno sul palco Claudio Santamaria, Caterina Guzzanti, Valerio Aprea.
A cura di Valerio Renzi
61 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama "C'era una volta" la festa di musica e solidarietà organizzata da Max Gazzè per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia dell'ospedale Bambino Gesù di Roma. Il cantante romano ha chiamato a raccolta tanti amici artisti per una "festa di musica e favole per grandi e bambini". L'appuntamento è per sabato 27 maggio al Casale sul Treja, un agriturismo fattoria a Mazzano Romano che ospiterà l'evento. Il ricavato andrà al reparto, in particolare per finanziare la nascita di una casa famiglia che accolga i bambini durante la cura. Una giornata all'aria aperta per i piccoli pazienti, ma anche a tutti i bambini e ai cittadini che vorranno dare il loro contributo, con un biglietto d'ingresso di 15 euro (per i bambini è ovviamente gratuito).

La giornata inizierà con gli spettacoli e l'intrattenimento delle associazioni di clown in corsia ‘Ci metto il naso' e ‘La banda Faclò', poi sarà il momento dei laboratori e alle 15.00 via alla musica e alle parole. Con Max Gazzè saliranno sul palco tra gli altri Claudio Santamaria, Simona Cavallari, Olivia Magnani, Irene Ferri, Massimo de Lorenzo, Christiane Filangeri, Ilaria Spada, Pietro de Silva, Cristiana Vaccaro, Valerio Aprea, Valentina Correani, Michela Andreozzi, Massimiliano Bruno, Katy Saunders, Camilla Filippi, Caterina Guzzanti, Roberta Lanfranchi, Jane Alexander e altri ancora.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views