81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz di Forza Nuova alla sede di Gay Center: “La perversione non sarà mai legge” (VIDEO)

Dopo due giorni dall’approvazione della legge sulle unioni civili, Alessio Costantini, militante del partito di estrema destra, ha fatto irruzione con altre persone negli uffici dell’associazione a Testaccio intorno alle 22 di ieri sera.
A cura di En.Ta.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz di Forza Nuova alla sede romana del Gay Center. Dopo due giorni dall'approvazione della legge sulle unioni civili, Alessio Costantini, militante del partito di estrema destra, ha fatto irruzione con altre persone negli uffici dell'associazione a Testaccio intorno alle 22 di ieri sera. ‘Unioni civili, la perversione non sarà mai legge', è il testo shock del volantino affisso sulla porta di ingresso. Il video del blitz è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Forza Nuova con questo commento: "Questa notte Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato al consiglio comunale di Roma con Iorio Sindaco, ha compiuto alcuni blitz: al gay center dell'Arcigay di Testaccio durante una riunione e nella sede del PD, per protestare contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento ieri".

"Prima di infilarsi in due auto con le targhe coperte hanno rubato anche una bandiera. È assurdo che un partito con un proprio logo che si presenta alle elezioni possa aggredire un'associazione come il Gay Center in questo modo. Il mondo politico, compreso il centrodestra, deve condannare quanto accaduto. Non possono esserci partiti che istigano all'odio", è il commento di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center che in quel momento si trovava da solo all'interno della sede.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views