28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Fiorello tra le vittime, preso il ladro di biciclette dei vip

Il ladro, un romano di 51 anni, avrebbe messo a segno almeno cinque furti di biciclette o scooter negli ultimi mesi. Tra le vittime anche l’attore Beppe Fiorello, il fratello di Rosario.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Immagine

Preso il ladro di biciclette e motorini di vip: ormai era diventato l'incubo di tutti i dipendenti della sede Rai di viale Mazzini, ma non solo. Tra le vittime anche l'attore Beppe Fiorello, fratello di Rosario.

Arrestato il ladro di biciclette dei vip, tra le vittime anche Beppe Fiorello

Il ladro, un romano di 51 anni, aveva messo a segno diversi colpi negli ultimi mesi e la polizia lo ha accusato di essere l'autore di almeno cinque episodi di furto. Oggi è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere notificata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Rai, che si sono occupati delle indagini. L'uomo è stato individuato grazie alle riprese di diverse telecamere di videosorveglianza installate in zona. In pratica il ladro si avvicinava alle motociclette, le scassinava e poi si allontanava a bordo di esse. L.L., queste le sue iniziali, era già noto alla polizia per numerosi precedenti specifici. Nel suo appartamento, oltre agli arnesi utilizzati per scassinare i lucchetti, è stato trovato anche uno scooter rubato e la bicicletta di Beppe Fiorello. L'attore, fratello dello showman e conduttore di Edicola Fiore, ha recuperato la sua bicicletta elettrica al termine delle indagini della polizia. Fiorello, classe 1969, è tornato a Roma dopo aver partecipato in questi giorni al Festival del Cinema di Frontiera di Marzamemi, in Sicilia.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views